AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli

Giugliano, minaccia la moglie con un coltello: arrestato 44enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti contro famigliari e minaccia a pubblico ufficiale un 44enne del posto.

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo per una lite in famiglia. In casa l’uomo, ha un coltello e minaccia di morte la moglie.

I carabinieri tentano di riportare la calma ma è tutto vano, l’uomo minaccia anche i militari. Intanto arriva un’altra pattuglia e i Carabinieri riescono a bloccare il 44enne che viene arrestato.

LEGGI ANCHE

Secondigliano, aggredisce i due fratelli e ne accoltella uno

di Gustavo Gentile 13 Febbraio 2026 - 09:05 09:05

Napoli– Notte di violenza a Secondigliano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 38enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112, trovando all’interno dell’abitazione una scena di forte tensione, tra urla e tracce di sangue. L’aggressione: colpiti due fratelli Secondo…

Continua a leggere

Firenze, finto poliziotto simula perquisizione e svaligia casa di una anziana: 19enne arrestato

di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 22:04 22:04

Si è presentato come agente impegnato in controlli anti-furti e ha simulato una perquisizione, portando via argenteria, contanti, monete antiche e due pistole Beretta. La Polfer lo ha fermato a Firenze con la valigia della refurtiva: in manette un 19enne arrivato dalla Campania. La telefonata e la “perquisizione” L’episodio è avvenuto a Firenze. Secondo quanto…

Continua a leggere

Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento

UN INCUBO DURATO 10 ANNI
di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 12:21 12:21

È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA