“Una gabbia-trappola professionale è stata rinvenuta dai volontari in un condominio di via Lupoli, potrebbe essere stata utilizzata per portare la colonia di gatti lontano da Corso Durante dove era accudita dai residenti.
I responsabili di tale gesto potrebbero essere gli stessi che hanno lasciato morire cinque cuccioli di pochi giorni, figli di una squamina della colonia, in una fioriera, un atto di grande crudeltà, denunceremo i responsabili”.
A dirlo è Conny Liotti, portavoce di Europa Verde per Frattamaggiore. “ Una legge regionale in materia di gatti in libertà vieta a chiunque maltrattare o spostare dal loro territorio i gatti che vivono in libertà o in colonie feline. Chi ha causato la morte di questi animali sarà denunciato”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto