Un uomo di 39 anni è stato trovato in strada dalla polizia nonostante era in isolamento perché positivo al covid:è stato denunciato


A Forcella un uomo di 39 anni viola l’isolamento domiciliare: è stato bloccato in strada dalla polizia e denunciato
Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato in via Forcella una persona che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 24 gennaio 2022.
Per tale motivo l’uomo, un 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19 e l’hanno invitato a raggiungere quanto prima la propria abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 3 - 12- 18 - 32- 47 - 54 Numero… Leggi tutto
È stata riaperta al traffico la Statale 163 “Amalfitana” nel tratto compreso tra il km… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 03 –… Leggi tutto
Napoli - . In un centro storico da anni travolto dal boom turistico e lacerato… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 settembre 2026 BARI 03 – 02 – 53… Leggi tutto
Il fronte del fuoco tra due Costiere .Una notte di fuoco ha messo a dura… Leggi tutto