Cronaca Nera

Caccia a Elpidio D’Ambra, l’assassino di Rosa Alfieri

Condivid

E’ caccia all’uomo tra le province di Napoli e Caserta.

Si chiama Elpidio D’Ambra il 31enne presunto assassino della 24enne Rosa Alfieri. L’uomo è stato visto allontanarsi a piedi da via Risorgimento a Grumo Nevano dopo aver soffocato la ragazza che ha aveva attirato in una trappola e che ha rifiutato le sue avances sessuali.

I carabinieri, che stanno conducendo le indagini sotto il coordinamento della Procura di Napoli Nord, hanno fatto visita a tutti i parenti del ricercato. Ma al momento nessuna traccia. La sua foto segnaletica è stata diffusa a tutte le forze di polizia e in tutte le stazioni di treni, stazionamento bus e naturalmente anche in aeroporto a Capodichino.

Posti di blocco sono immediatamente scattati tra Grumo Nevano, Frattamaggiore e Casandrino. I militari hanno anche presi visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona per capire dove si sia diretto l’omicida in fuga.

“Non meritava questa fine”. E’ quanto ripetono come una litania le persone che si sono radunate dinanzi al palazzo di Grumo Nevano dove e’ stata trovata morta Rosa Alfieri. La giovane donna, di 23 anni, viveva in un appartamento al primo piano dell’antico edificio, insieme con la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Femminicidio a Grumo Nevano: caccia all’assassino di Rosa Alfieri

Una ragazza riservata, bella e dal sorriso solare: così viene descritta da chi la conosceva. La tragedia è avvenuta in un piccolo appartamento al piano terra che da poco era occupato dall’uomo ora attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2022 - 22:11

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20

Benevento, tenta di truffare un’anziana: arrestato 20enne napoletano

Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:13