Donna incinta aggredita da rapinatori: perde il bimbo per lo spavento. Accade a San Felice a Cancello, una rapina messa in atto da balordi poco più che maggiorenni
I due quando hanno visto il pancione della vittima sono fuggiti. Ma lei nella notte ha perso il bambino. Lo spavento per la rapina l’ha tormentata per tutte le ore successive.
E così, la visita dal ginecologo ha svelato il peggio: il battito del figlio non c’era più. La rapina è avvenuta martedì sera, in una stradina di San Felice a Cancello, non distante dalla casa della donna.
Potrebbe interessarti
«Le hanno clonato la targa»: ecco la nuova truffa agli anziani
Sequestrata officina a Capua: denunciato per smaltimento illecito di rifiuti pericolosi, tra cui amianto
Donna ferita dal monopattino a Fuorigrotta: individuati e denunciati due minorenni
Comprendere WPS Office e come accedervi correttamente
Il marito
“Mia moglie è distrutta – ha detto il marito – è a pezzi. Negli ultimi due anni ha perso due bambini e questa cosa non ci voleva proprio. Spero si riesca a riprendere presto, specialmente per Antonio, il nostro primo figlio che ha visto la madre disperata. Al momento, abbiamo deciso insieme di non denunciare quanto è accaduto, nei prossimi giorni ci penseremo”.
È il tempo del lutto e della riflessione. E ancora: “In zona ci sono alcune telecamere private di videosorveglianza. Vorrei guardare negli occhi questi ragazzi, mia moglie ha detto che sono giovanissimi”.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti