Foto comunicato stampa
Degrado ai campi Nike di Caserta. La nota di Maurizio Del Rosso
“Questa la condizione in cui versano i campi Nike il lunedì mattina. La colpa ovviamente non è solo dell’utenza, ma di chi gestisce la raccolta dei rifiuti in città.
Chiederò in Commissione l’urgente convocazione del Dirigente al ramo, dell’Assessore all’Ambiente e del Responsabile dell’azienda.
Ancora una volta siamo costretti a constatare che le priorità in città sono altre. Infatti, mentre l’amministrazione si pavoneggia dei nuovi progetti PNRR, peraltro di dubbia interpretazione, non riesce ad occuparsi dell’ordinaria amministrazione né a vigilare sull’esatta applicazione del contratto d’appalto, peraltro più volte richiesto e mai trasmesso.”, scrive in una nota Maurizio Del Rosso
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto