AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli

Camorra, De Raho incontra il sindaco di Ercolano: 'Fronte comune contro la criminalità'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Camorra, De Raho incontra il sindaco di Ercolano: "Fronte comune contro la criminalità". Il procuratore ha visitato la Villa Comunale e Palazzo di Città

Il procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Federico Cafiero de Raho ha incontrato questa mattina il sindaco di Ercolano (Napoli) Ciro Buonajuto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suErcolano

"Una lunga e cordiale chiacchierata tra il primo cittadino e il procuratore - fa sapere Buonajuto - durante la quale abbiamo discusso di come la pandemia abbia portato con sé una maggiore evasione scolastica e creato nuove fasce di povertà. Sono d'accordo con Cafiero de Raho quando sottolinea che i fondi del Pnrr rappresentano l'ultima spiaggia per intervenire efficacemente sui territori e togliere spazio alla camorra. Ma bisogna fare fronte comune, perché la battaglia contro la criminalità organizzata si fa tutti insieme e mantenendo alta l'attenzione soprattutto in questo momento cruciale".

Il procuratore ha visitato la Villa Comunale e Palazzo di Città e al termine dell'incontro ha voluto ringraziare l'Amministrazione di Ercolano sottolineando "la capacità di innalzare il territorio, facendosi barriera contro la camorra e tutte le illegalità", come si legge nella sua dedica sul libro degli ospiti illustri della città.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2022 - 15:53 - Redazione [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…