google news

Napoli, commerciante prende a pugni rapinatore.IL VIDEO VIRALE

Serata movimentata in via Epomeo a Napoli. Un commerciante reagisce ai rapinatori e di ferisce a una mano. Ferita anche una cliente colpita da una bottiglietta scagliata con violenza dai banditi

    E’ diventato virale il video del commerciante di via Epomeo a Napoli ripreso dalle telecamere del suo stesso negozio mentre prende a pugni uno dei due rapinatori pronti a fare il colpo due sere fa.

    L’uomo, che è riuscito a mettere in fuga i banditi, tra l’altro ha riportato delle ferite alla mano procurate nella colluttazione anche perchè i banditi indossavano un casco. Nei momenti concitati della tentata rapina una donna è stata colpita al volto da una bottiglietta lanciata con violenza da uno dei delinquenti. E anche lei ha dovuto far ricorso alle cure dei medici dell’ospedale San Paolo.

    In quella strada venerdì sera sono stati presi di mira diversi negozianti. La polizia sta indagando per risalire ai responsabili attraverso le testimonianze e la visione delle immagini delle telecamere della zona.

    “Vicinanza ai negozi colpiti e alle persone ferite – ha detto Borrelli – una situazione vergognosa e senza precedenti. Gente senza scrupoli che rovina la vita delle persone oneste. Siamo davanti a una deriva criminale senza precedenti con i cittadini che mettono in pericolo la propria vita pur di difendersi.

    Lo Stato ha adesso il compito di far sentire la propria presenza con forza. Sì individuino questi soggetti al più presto e si assicurino alla giustizia, prima che possano creare danni ad altre attività. Serve più presenza delle forze dell’ordine. Siamo davanti a criminali ormai sempre più violenti e pericolosi che meritano di passare la vita dietro le sbarre”.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV