asare
Su GoFundMe è partita una raccolta fondi per la famiglia di Asare Seth Seare, il 36enne ghanese morto in campo mentre si allenava con la Folgore Maiano di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.
“Asare – si legge – era un ragazzo venuto in Italia per cercare la felicità, un ragazzo discreto, attento e sempre disponibile per gli altri. Per qualsiasi cosa sapevi che Asare c’era”.
“Dopo varie peripezie – scrive l’organizzatore della campagna, Simmaco Perillo – aveva trovato accoglienza presso la Coop ‘Al di Là dei Sogni’ dove si era saputo inserire e dove aveva trovato un’altra famiglia, diventando uno dei pilastri della squadra locale, la Folgore Maiano”.
“Venerdì scorso, durante un allenamento – prosegue – un malore lo ha troncato sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi. Asare lascia una compagna e due figli piccoli, di dieci e cinque anni, che vivono in Germania”.
“Questa donazione – spiega Perillo – nasce con la volontà di dare un aiuto concreto alla sua famiglia ed in particolare ai suoi figli”.
“Grazie Asare – conclude – per come hai saputo farci riconoscere comunità”
La raccolta è arrivata a quattromila euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/un-aiuto-per-i-figli-di-asare
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto