Carcere di Carinola, detenuto si dà alle fiamme con una bottiglia di alcol: trasportato in gravi condizioni al Cardarelli.
Un detenuto di 45 anni, originario dell’hinterland partenopeo, si è ferito gravemente in seguito a quello che appare come un tentato suicidio.
Stando a quanto emerso l’uomo si è dato fuoco utilizzando dell’alcol.
Restano da chiarire i contorni dell’episodio sul quale sono in corso indagini ma le sue condizioni sono ritenute molto serie. E’ stato portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Il 45enne ha ustioni sul 70% del corpo. Indagini in corso sui motivi che hanno condotto l’uomo ad un gesto così eclatante e dai risvolti drammatici.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Importante operazione di sicurezza interna nel carcere di Carinola, dove il personale della Polizia Penitenziaria ha intercettato e sequestrato circa 700 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish, cocaina e crack, impedendone l’ingresso e la diffusione all’interno dell’istituto. L’attività si è conclusa con l’arresto di un uomo. L’intervento è stato portato a termine sotto la recente…
Napoli – Un detenuto appartenente al circuito di alta sicurezza AS1 è morto nella giornata di ieri all’interno del reparto T1 della Casa circondariale di Napoli Secondigliano. Le cause del decesso non sono ancora note e saranno accertate dall’autorità giudiziaria, chiamata a chiarire la dinamica dell’accaduto. Sull’episodio interviene il Si.N.A.P.Pe (Sindacato Nazionale Autonomo Polizia Penitenziaria),…
Caserta– All’alba di oggi, i Carabinieri hanno condotto un vasto intervento anti-discariche abusive tra Mondragone, Castel Volturno, Carinola e Francolise, nel cuore della cosiddetta Terra dei Fuochi. L’operazione, inserita nel piano di controlli straordinari contro lo smaltimento illecito di rifiuti, ha portato al sequestro preventivo di diverse aree trasformate in vere e proprie discariche a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti