Operazione dei carabinieri in molti comuni della provincia di Avellino


Dalle prime ore del mattino circa 100 Carabinieri sono impegnati in varie località della provincia di Avellino per l’esecuzione di ordinanze di custodia cautelare in carcere.
Le misure emesse dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta di quella Procura della Repubblica, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in atto perquisizioni anche con l’ausilio di militari del 10° Reggimento Carabinieri ”Campania”, di tre unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di un velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arrestati i killer di Nicola Zeppetelli
A Giugliano in Campania nasce il Nuovo Teatro Madrearte. In via Mario Pirozzi apre la… Leggi tutto
Napoli – I movimenti veloci nell'ombra, il viavai sospetto tra i palazzi e poi lo… Leggi tutto
Brusciano - I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato Hanza Boilam, 24enne di origine… Leggi tutto
Approfittava del boom turistico e della vetrina internazionale dell’America’s Cup per intercettare facoltosi appassionati del… Leggi tutto
Napoli - Posti di controllo armati fino ai denti e una sorveglianza spietata su chiunque… Leggi tutto
Le condanne diventano definitive per 24 imputati del processo sull’organizzazione riconducibile al clan dei Casalesi… Leggi tutto