AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 13:26
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 13:26
16.3 C
Napoli

Aversa, beccati con 5 Kg. di erba e una sessantina di proiettili: 4 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella serata di ieri, in Aversa (CE), i Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di tre cittadini albanesi ed una donna rumena ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, a seguito della perquisizione effettuata presso l'abitazione in uso ai quattro, in San Marcellino (CE), hanno rinvenuto nella loro disponibilità 5 kg di marijuana, 56 proiettili cal.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
9x21 ed attrezzi atti allo scasso.

Nel corso della perquisizione due degli arrestati hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati.
I tre albanesi saranno accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), mentre la donna è stata ristretta presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Gli immediati accertamenti hanno altresì consentito di identificare uno degli arrestati quale destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Articolo pubblicato il 24 Febbraio 2022 - 14:38 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!