#Ottaviano: #abusivismoedilizio alle pendici del #Vesuvio. Denuncia dei Carabinieri Forestali. Denunciato dai Carabinieri Forestali un 55enne incensurato di San Giuseppe Vesuviano


Foto archivio
Ottaviano: abusivismo edilizio alle pendici del Vesuvio. Denunciato dai Carabinieri Forestali un 55enne incensurato di San Giuseppe Vesuviano
I carabinieri forestali della stazione Parco di Ottaviano hanno denunciato per abusivismo edilizio un 55enne incensurato di San Giuseppe Vesuviano.
Durante una pattuglia a piedi in area montana, i militari hanno scoperto che in località Recupe, alle pendici del Vesuvio, erano state avviate opere di sbancamento e livellamento del terreno.
Tuttavia, nessuna autorizzazione era stata richiesta e ottenuta. In un noccioleto era stata spianata anche una strada: per garantire il passaggio lungo una linea di circa 65 metri erano stati estirpati molti alberi. La strada è stata sequestrata, così come i terrazzamenti creati.
Il Comune di Calvi Risorta indice una selezione pubblica per un funzionario amministrativo-contabile a tempo… Leggi tutto
Concorso pubblico per 1 funzionario tecnico LL.PP. e urbanistica nel Comune di Calvi Risorta (Caserta),… Leggi tutto
Un concorso pubblico dell’Università di Salerno offre 1 contratto di ricerca per analisi fluidodinamiche e… Leggi tutto
INAF bandisce un incarico post‑doc fascia 2 presso l’Osservatorio di Capodimonte (Napoli), per 12 mesi… Leggi tutto
Luciano Donadio ha scelto il carcere di Vicenza per affrontare la pena diventata definitiva con… Leggi tutto
Due episodi di violenza hanno segnato la notte a Napoli, tra il Vomero e il… Leggi tutto