AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 08:38
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 08:38
13.9 C
Napoli

Zielinski negativo, Mario Rui e Osimhen in gruppo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Zielinski negativo al covid dopo l'ultimo tampone.

Lo ha reso noto il Napoli. Torna quindi la normalità sul fronte diffusione del virus.

"Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo", fa sapere il club azzurro in merito al centrocampista polacco, positivo lo scorso 8 gennaio.

Per quanto riguarda il resto della squadra Osimhen ha svolto l'intera seduta in gruppo, così come Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

I due sicuramente faranno parte dei convocati di Spalletti per la gara di Bologna di lunedì pomeriggio. Terapie per Insigne, mentre Ospina nella giornata di domani si sottoporrà ad accertamenti. Il portiere colombiano dovrebbe stare fuori due settimane.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 14 Gennaio 2022 - 15:05 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!