Whirlpool Napoli dopo la diffusione della notizie della vendita sul web dei macchinari della fabbrica scende il campo il sindacato.
‘La multinazionale svende gli impianti all’interno del sito, impianti che spesso erano frutto di accordi e sovvenzioni statali confermati dagli ammortamenti che ancora oggi pesano nei costi aziendali. Ma il vero scandalo e’ che alla stessa maniera la Whirlpool ha svenduto e deprezzato le vite di tutti gli operai e delle loro famiglie che hanno contribuito a far crescere il nome ed i proventi dell’azienda con la loro capacità”.
E’ quanto afferma Vincenzo Accurso, della Rsu dello stabilimento Whirlpool di via Argine. “Questa – conclude Accurso – e’ la vera indignazione e la vera svendita che tutti hanno lasciato passare senza opporsi e per questo oggi il governo deve farsene carico, per garantire oltre al lavoro il giusto riscatto sociale e il riconoscimento del merito di ogni singolo cittadino”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto