la squadra della Salernitana non partirà per Udine a causa di casi covid
Il ciclo di tamponi effettuato in mattinata dalla Salernitana ha fatto emergere la positivita’ di un altro calciatore. Nel complesso i casi riscontrati dallo scorso 21 dicembre sono 13, di cui 11 atleti e 2 componenti dello staff. Tre calciatori si sono negativizzati e potranno tornare a lavorare con il gruppo.
Per la trasferta di domenica a Verona, dunque, Stefano Colantuono dovra’ fare sicuramente a meno di otto calciatori che sono ancora alle prese con il virus. In base al nuovo protocollo, pero’, la trasferta non e’ in dubbio.
Oggi, infatti, e’ terminato il periodo d’isolamento di cinque giorni che era stato applicato dall’Asl di SALERNO per i componenti del gruppo squadra entrati in contatto con i cinque positivi riscontrati lunedi’ all’interno del gruppo squadra.
La negativita’ emersa dai tamponi effettuati in mattinata ha, di fatto, ‘liberato’ i calciatori che erano finiti in isolamento (nel complesso 25 persone tra atleti e staff) che potranno riprendere la preparazione. Senza gli otto atleti ancora positivi, in ogni caso, l’allenatore della Salernitana dovra’ convocare anche quattro-cinque elementi della Primavera.
Ma dopo due aver saltato per Covid le sfide con Udinese e Venezia (entrambe al vaglio della giustizia sportiva), la societa’ granata domenica dovrebbe tornare a giocare.
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto