Ancora problemi legati al covid per la Salernitana di mister Colantuono, altri 4 casi registrati oggi


la squadra della Salernitana non partirà per Udine a causa di casi covid
Non accenna a placarsi il focolaio Covid in casa Salernitana. La società granata fa sapere in una nota che, “a seguito di ulteriori tamponi effettuati in data odierna, altri 5 componenti del gruppo squadra, di cui 4 calciatori, sono risultati positivi al Covid-19. I componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono quindi al momento 11 (di cui 9 calciatori)”.
Sono ripresi intanto questo pomeriggio gli allenamenti in vista della gara del 6 gennaio contro il Venezia. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico prima di essere impegnati in una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera.
Per Matteo Ruggeri un lavoro atletico specifico. Domani prevista una seduta pomeridiana alle 15.
Napoli - Posti di controllo armati fino ai denti e una sorveglianza spietata su chiunque… Leggi tutto
Le condanne diventano definitive per 24 imputati del processo sull’organizzazione riconducibile al clan dei Casalesi… Leggi tutto
Castellammare - A poco più di un anno di distanza, è tornato a finire nelle… Leggi tutto
Castellammare. - Per quasi due anni quella cartella clinica era rimasta sigillata negli archivi, tesa… Leggi tutto
A quasi cinquant’anni dall’inizio della sua storia artistica, Vasco Rossi torna dentro un’università. Ma questa… Leggi tutto
Saturno e Giove sono in posizione ottima, ma il transito è definito “capitalista”… tutti privilegiano… Leggi tutto