Foto dal web
A Salerno rissa tra stranieri, feriti 4 agenti polizia locale. Anche lanci di bottiglie di vetro contro i passanti
Quattro agenti della Polizia Municipale di Salerno sono rimasti feriti nel tentativo di sedare una rissa tra stranieri avvenuta ieri pomeriggio sul lungomare di Salerno.
L’episodio è avvenuto intorno alle 16.30: un gruppo di cittadini stranieri ha prima dato vita a una zuffa, per poi iniziare a lanciare bottiglie di vetro contro i passanti. Due pattuglie della municipale, coadiuvate dai militari dell’Esercito, sono intervenute per sedare la rissa.
Uno dei facinorosi è stato fermato e tratto in arresto. Nel corso della colluttazione quattro agenti sono rimasti lievemente feriti.
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 57enne napoletano… Leggi tutto
Lucido, sereno e profondamente concentrato: Gianluca Pagliuca si è presentato così alla conferenza stampa pre-partita… Leggi tutto
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 44enne rumeno,… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri nel cuore pulsante della movida partenopea, tra… Leggi tutto