Rissa a Mondragone tra migrati: uno è prognosi riservata alla clinica Pineta Grande e un altro all’ospedale San Rocco.


Rissa a Mondragone finisce a coltellate: due feriti in ospedale, uno è prognosi riservata
alla clinica Pineta Grande e un altro all’ospedale San Rocco.
E’ questo il triste bilancio della rissa finita a coltellate che si è consumata ieri sera in via delle Palme a Pescopagano. A fronteggiarsi due extracomunitari per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti.
Secondo una prima ricostruzione uno di essi è stato raggiunto da una serie di colpi all’addome e alla schiena ed è finito a terra perdendo molto sangue.
E’ il più grave dei due. Il rivale è fuggito, ma è stato fermato dai carabinieri che lo hanno condotto al San Rocco per le ferite riportate.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto
Si allarga a macchia d’olio il fronte dei turisti rimasti a terra dopo avere pagato… Leggi tutto
Il concerto del 12 settembre 2026 si annuncia come il più importante della carriera del… Leggi tutto
Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati,… Leggi tutto
Il Napoli volta pagina dopo la sconfitta di San Siro e prepara il debutto in… Leggi tutto
Roma – Emma Bonino è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito di Roma.… Leggi tutto