I controlli della polizia a Ponticelli e Pianura: trovati in strada due positivi al covid a Ponticelli e a Pianura


In strada da positivi al covid a Ponticelli e Pianura: due persone violano l’isolamento domiciliare. Denunciati.
Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato in via Coppi una persona a bordo di un’auto che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 24 gennaio 2022.
Per tale motivo l’uomo, un 26enne napoletano, è stato denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.
Inoltre, nella stessa serata i poliziotti hanno controllato in via Maria Jose Escrivá un uomo a bordo di un’auto, identificato per un 61enne napoletano, accertando che lo stesso doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positivo al Covid-19 dal 19 gennaio scorso e lo hanno denunciato per violazione dell’isolamento obbligatorio per positività al Covid-19.
Infine, gli operatori hanno invitato entrambi a raggiungere quanto prima la loro abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento
NAPOLI – Continua la battaglia contro l’abbandono e il conferimento irregolare dei rifiuti nel centro… Leggi tutto
DIMARO-FOLGARIDA – È arrivato anche il momento del primo saluto ufficiale ai tifosi. Il Napoli… Leggi tutto
Castellammare - Un impero economico parallelo nato all’ombra dei monti Lattari, capace di allungare le… Leggi tutto
SCAFATI – Il Parco del Real Polverificio Borbonico di Scafati torna a vivere e si… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli straordinari della Polizia di Stato nelle aree di Porta Nolana, Porta Capuana… Leggi tutto
La gestione dell’acqua pubblica a Napoli resta al centro del dibattito politico e sindacale. La… Leggi tutto