I controlli dei vigili urbani al centro di Napoli sulle mascherine obbligatorie
Controlli della polizia municipale durante Napoli Salernitana allo stadio Maradona per arginare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia.
Ben 23 verbali per infrazioni al Codice della Strada e 18 autovetture in divieto di sosta prelevate: questo il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia Municipale di Napoli nei pressi dello Stadio Maradona e in concomitanza con la partita del campionato di calcio tra Napoli e Salernitana.
Gli agenti hanno anche controllato la regolarità dei Green Pass al personale di 10 esercizi commerciali e, contestualmente, verificato la regolarità del certificato anche a 22 clienti presenti all’interno degli stessi. Molto attivo è stato il contrasto ai parcheggiatori abusivi che, grazie alla presenza sul territorio dei carri attrezzi, ha consentito di individuare e verbalizzare solo 2 abusivi ai quali veniva sequestrato anche il guadagno dell’attività illecita.
Si sono effettuati anche controlli in 5 attività commerciali per accertare se in regola con le autorizzazioni per occupazione di suolo pubblico.
di La Redazione
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto
Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto