foto da polizia di stato
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Soprammuro hanno visto un uomo che ha consegnato, in cambio di denaro, un telefonino a due persone in sella a uno scooter che, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 14 cellulari di cui non ha saputo giustificare la provenienza, tre dei quali sono risultati rubati, e 880euro.
Issaka Abdullahi, 30enne nigeriano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni aggravate, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione.
Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto
Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto
Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto
Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto
Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto
Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto