Cronaca di Napoli

Napoli: Positivo al covid in giro per il rione Sanità: denunciato 42enne

Condivid

Napoli. I Carabinieri della Compagnia Napoli Stella hanno denunciato a piede libero un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ieri sera verso le 22 l’uomo era in via Sanità a bordo della sua auto. Ha visto i militari ed ha invertito la marcia. Ne è nato un inseguimento, i Carabinieri non hanno mai perso di vista l’uomo che avrebbe potuto gettare dal finestrino qualcosa.

Nulla di tutto questo. I Carabinieri sono riusciti a bloccarlo ed hanno constatato che il 42enne fosse positivo al covid-19 e messo in quarantena domiciliare dall’Asl di appartenenza. Aveva violato la quarantena per “andare in farmacia”


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino