foto di repertorio
Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in via G.B. Marino hanno notato un uomo che ha ceduto qualcosa a una persona in cambio di denaro
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di una bustina contenente 2 grammi circa di marijuana e 45 euro mentre l’acquirente di una dose di 0,4 grammi circa di cocaina; inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dello spacciatore dove hanno rinvenuto una bustina contenente altri 2,5 grammi di marijuana e un telefono cellulare.
Sami Rabayeh, 29enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto
Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto
Vico Equense - Trenta minuti, trenta interminabili minuti di paura, angoscia e preoccupazione per una… Leggi tutto
Oggi, Bilancia, Giove in trigono con il tuo Sole ti spinge a prendere una decisione… Leggi tutto
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto