Napoli, Manfredi: "Movida violenta? Situazione complessa ma controlli ok. Ci stiamo muovendo in sintonia con il prefetto"
"E' una situazione molto complessa su cui c'è grande attenzione sia del Comune che delle forze dell'ordine e della Prefettura.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
Il futuro del Teatro San Carlo a un bivio: la decisione del Tribunale attesa per il 30 settembre
Il Comune di Napoli aggiorna il Piano regolatore: "Più efficienza e attenzione alla sicurezza territoriale"
Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commentando gli episodi che si sono verificati nel fine settimane nella zona dei 'baretti' a Chiaia, luogo della movida giovanile della città, con scontri tra gruppi di giovani. Il sindaco ha sottolineato che nei fine settimane già ci sono stati controlli congiunti da parte della municipale e delle forze dell'ordine e che "i controlli sono costanti".
"Ci vogliono interventi ancora più incisivi - ha aggiunto Manfredi - per fronteggiare il problema della violenza giovanile che non è solo di Napoli ma è un tema comune a tutte le città d'Italia"
Lascia un commento