Si registra un nuovo picco di morti covid in Campania: nelle ultime 48 ore ne sono stati registrai ben 20 mentre altri 5sono deceduti in precedenza e registrati ieri.
C’è anche un nuovo balzo dei positivi al Covid in Campania (13.107) su un numero di test effettuati inferiore ai giorni scorsi (83.720 quelli di ieri). La conseguenza e’ un tasso di positività che sale dall’11,19% al 15,65% di oggi.
Il bollettino quotidiano diffuso dall’Unita’ di Crisi dice anche che sono in aumento i decessi, 20 nelle ultime 48 ore cui se ne aggiungono altri 5 avvenuti in precedenza ma registrati soltanto ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Tar riapre le scuole in Campania
Quanto ai posti letto di terapia intensiva occupati sono 77 (+1 rispetto a ieri) mentre e’ molto più significativo l’aumento dei posti di degenza occupati che oggi si attestano a 1.085 (+54 rispetto al dato di ieri di 1031).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto
Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto
Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto