Follie di Capodanno a Napoli, festeggia e lancia albero di Natale dalla finestra e posta video sui social.
“L’anno nuovo ci regala purtroppo un campionario di video bestiali, realizzati e pubblicati sui social, tra i quali spicca quello che immortala un incivile senza controllo che al termine di un consueto brindisi di capodanno decide di prendere l’enorme albero di Natale allestito in casa e di lanciarlo direttamente giù dalla finestra.
Senza nemmeno controllare se in quel momento ci fosse qualcuno o qualcosa di sotto che avrebbe potuto subire danni serissimi o. In sottofondo le risate compiaciute dei presenti, tra i quali sembrano esserci anche bambini.
Un video semplicemente vergognoso che ha offeso la sensibilità di tanti cittadini alcuni dei quali hanno deciso di segnalare l’identità dello squallido protagonista. Si tratterebbe di un pregiudicato agli arresti domiciliari residente in un parco di Fuorigrotta.
Abbiamo deciso di inviare le immagini alle forze dell’ordine per verificare queste circostanze e poi procedere alla denuncia”.
Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video da alcuni cittadini indignati.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto