L’arrestato – associato al carcere di Poggioreale – risulta essere un amico di famiglia della vittima.
Questa mattina sull’isola di Procida i Carabinieri della stazione di Grumo Nevano supportati dai militari della locale stazione hanno arrestato su disposizione di un provvedimento emesso dal tribunale di Bari un 51enne del posto. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di un minore, attualmente 14 enne.
Le indagini condotte dai carabinieri di Grumo Nevano, coordinati dalla procura barese, hanno permesso di ricostruire i gravi eventi che si sarebbero verificati in più occasioni dal 2014 al 2020 nelle località di Alberobello, Grumo Nevano, Ascoli Piceno e Trieste.
L’arrestato – associato al carcere di Poggioreale – risulta essere un amico di famiglia della vittima. I genitori del bambino avevano percepito il malessere del piccolo ed hanno sporto denuncia.
Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso un rafforzamento delle misure… Leggi tutto
Castel Volturno - Un contratto di locazione ad uso commerciale stipulato nel marzo 2022, oltre… Leggi tutto
Il nuovo rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Andrea Mazzucchi, prende servizio il… Leggi tutto
Un uomo anziano disperso da ieri nelle zone collinari di Carbonara di Nola è stato… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli introduce nuove restrizioni per la vendita di bevande allo stadio Diego… Leggi tutto
Dopo giorni di ricerche coordinate tra Avellino e Foggia, il corpo di Oreste Sebastiani è… Leggi tutto