Denunciato un giovane di 22 anni di Giugliano che ha investito una 21enne. la ragazza è ricoverata al Cardarelli e non è in pericolo di vita


Con la sua auto investe una ragazza di 21 anni e si allontana senza prestare soccorso. E’ successo ieri sera a Giugliano.
Alla guida dell’auto un 22enne del posto che, dopo aver investito la giovane mentre attraversava il corso Campano, dopo circa 3 ore si è presentato negli uffici della Compagnia di Giugliano, dove i Carabinieri lo hanno denunciato a piede libero per lesioni personali, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e omissione di soccorso.
Il 22enne è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici, mentre la ragazza investita è ricoverata nel reparto Trauma center dell’ospedale Cardarelli di Napoli, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 02 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 16 luglio 2026 Bari 02 - 32 -… Leggi tutto
SALERNO – Una struttura abusiva realizzata sul demanio marittimo e oltre 130 attrezzature balneari sequestrate… Leggi tutto
Tra Napoli e Costiera Amalfitana Carlos Alcaraz si concede una pausa lontano dai campi da… Leggi tutto
La Corte d'Appello di Napoli ha riconosciuto il diritto al risarcimento per ingiusta detenzione nei… Leggi tutto
Napoli - Una pioggia di anni di reclusione — per un totale complessivo che supera… Leggi tutto