L'increscioso episodio a Frattamaggiore in via D’Ambrosio. la sedia era in carica nell'androne del palazzo


Frattamaggiore, rubano sedia a rotelle e stampelle a 70enne. Borrelli (Europa Verde)e Simioli: “Crimine vergognoso, si risalga subito agli autori di questa infamità. Se hanno una dignità, restituiscano tutto”
“Lo scorso giovedì sera un anziano residente in via D’Ambrosio, nel comune di Frattamaggiore, si è visto portar via da ignoti la sedia a rotelle elettrica che aveva lasciato a caricare nell’androne del palazzo. Sparite anche le stampelle che erano state appoggiate sul mezzo.
Un crimine vergognoso ai danni del 70enne che ha sporto subito denuncia al commissariato di Polizia, come confermato dal giornalista Gennaro Bianco di Bussola TV che sta seguendo la vicenda della quale è stata interessata anche la segreteria del sindaco. Ci auguriamo che le forze dell’ordine riescano a risalire in breve tempo agli autori di questa infamità con il supporto magari di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona.
Meglio ancora sarebbe se gli stessi autori dimostrassero di avere un briciolo di dignità restituendo al legittimo proprietario la sua carrozzella, indispensabile per muoversi liberamente per la città”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico Gianni Simioli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Una busta con un proiettile calibro 7,65 e una lettera con frasi minatorie è stata… Leggi tutto
Sanremo - Una rete capillare capace di trasformare le sezioni detentive in una piazza di… Leggi tutto
Napoli – Sono rimasti intrappolati nelle feritoie di una parete che affaccia sulla strada, in… Leggi tutto
A Castellammare di Stabia il futuro della raccolta dei rifiuti torna al centro del confronto… Leggi tutto
L'ex consigliere Pasquale Strazzullo interviene sul caso Gettonopoli difendendo la correttezza procedurale, criticando la gestione… Leggi tutto
Napoli - Un denso fumo nero è tornato ad awolgere via delle Repubbliche Marinare, nel… Leggi tutto