Napoli, evade dai domiciliari per rubare con un complice: arrestati entrambi dalla polizia dopo un inseguimento.
Ieri pomeriggio gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, in via Leopardi hanno intimato l’alt al conducente di un’auto il quale ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale l’autista ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Metastasio, ha fatto scendere dal veicolo due uomini che hanno proseguito la fuga a piedi mentre il guidatore ha fatto perdere le proprie tracce.
I poliziotti hanno raggiunto i due fuggitivi appiedati e, non senza difficoltà, li hanno bloccati trovandoli in possesso di uno zaino contenente 8 orologi e diversi monili in oro che avevano rubato poco prima in un appartamento di via Tasso.
R.P., 30enne già sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio, e C.D.C., 39enne con precedenti di polizia, entrambi napoletani, sono stati arrestati per furto e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 30enne è stato arrestato anche per evasione. Infine, la refurtiva è stata restituita al proprietario.
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto
Napoli - Un vasto incendio è divampato nella notte a Napoli, in via del Macello,… Leggi tutto