foto di repertorio
San Giuseppe Vesuviano. Stamattina gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Nola, durante il servizio di vigilanza stradale, nell’effettuare controlli tesi alla repressione degli illeciti riconducibili al furto e alla clonazione di veicoli hanno controllato alcune autovetture con targhe straniere, parcheggiate all’interno di un piazzale in uso ad una ditta di Soccorso Stradale di San Giuseppe Vesuviano.
Da ulteriori accertamenti è emerso che i numeri di telaio erano stati contraffatti e corrispondenti ad altri veicoli, diversi da quelli presenti nel piazzale e risultati rubati.
A seguito di tali controlli i veicoli e le targhe sono stati sequestrati ed il titolare dell’attività è stato denunciato per ricettazione e per uso di atto falso.
Capri – Nuovo capitolo nella lotta al narcotraffico sull’isola di Capri, dopo i recenti arresti… Leggi tutto
Napoli-E' un paesaggio spettrale, quasi da post eruzione del Vesuvio quello a cui si assiste… Leggi tutto
Olbia – Una vacanza in Sardegna si è trasformata in tragedia per Giovanni Marchionni, 21… Leggi tutto
Nuovo giro di vite della Guardia di Finanza contro la vendita di merce contraffatta e… Leggi tutto
Napoli – C'è stato uno scontro violentissimo e di natura familiare all'interno della cosca dei… Leggi tutto
Nuova escalation di furti a Napoli, dove i malviventi non si fermano più neanche di… Leggi tutto