Foto dal web
Caserta. Bollettino odierno divulgato dall’Asl di Terra di Lavoro: i nuovi positivi covid sono 3917 su tamponi più che raddoppiati, ben 20.218 tra antigenici e molecolari, con tasso di positività al 19,37%.
Nessun decesso registrato nelle ultime 24 ore, 1762 i guariti registrati con un incremento di attuali positivi di 2155 unità. Ora sono più di 26.000 i casi covid in tutta la provincia
I comuni con il maggior numero di casi covid attuali sono ancora Caserta con 3027, Aversa 1256, Santa Maria Capua Vetere con 1195, Maddaloni 1118, Marcianise 1072, San Nicola La Strada 1064, Castel Volturno 979, Casagiove 597, Casal di Principe 616.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto