Napoli, controlli della polizia locale su taxi e affittacamere: verbalizzati due taxi per prelievo passeggeri a meno di 100 metri dal posteggio più vicino.
Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli della unità opertiva Chiaia Nucleo Turistica/Corso Pubblico, hanno effettuato controlli presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli e la stazione Centrale, dove hanno verbalizzato due taxi per prelievo passeggeri a meno di 100 metri dal posteggio più vicino.
Sempre in Aeroporto hanno sorpreso una navetta di un garage di Secondigliano che gratuitamente accompagna i clienti dal garage all’aeroporto, perché l’autoveicolo era scoperto dalla prevista copertura assicurativa.
Inoltre è stato fermato un taxi con licenza di Boscoreale: è stato verbalizzato per mancato aggiornamento contratto di comodato sulla carta di circolazione. Gli Agenti inoltre si sono poi spostati al Borgo Marinari dove hanno verbalizzato un affittacamere per mancata predisposizione spazi informativi dell’assolvimento tassa di soggiorno.
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto