AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:03
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:03
13.8 C
Napoli

Casoria, accoltellato per motivi di viabilità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scoppia una lite per motivi di viabilità ed un 32enne viene accoltellato all’addome: ci sarebbe questo dietro il ferimento di uomo, ieri sera, a Casoria.

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Casoria sono intervenuti in Piazza San Paolo dove il 32enne del posto era stato colpito al lato destro dell’addome. Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, il 32enne sarebbe stato ferito durante una lite, scoppiata per motivi di viabilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, 30enne di Caivano reagisce alla rapina: ferito a colpi di pistola

Curato al pronto soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore è stato ritenuto guaribile in 10 giorni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE

Casoria - Sono iniziate questa mattina alle ore 8 le operazioni di rimozione delle macerie nell’area di via Cavour, a Casoria, interessata dal crollo del 23 gennaio scorso. L’avvio dei lavori è stato possibile grazie al parziale dissequestro disposto per consentire gli interventi preliminari sul sito, da settimane al centro dell’emergenza che ha comportato lo…

Continua a leggere

Napoli, accoltellato a Porta Capuana: uomo grave

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 19:39 19:39

Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove  un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…

Continua a leggere

Casoria, abusi sessuali sulle pazienti: condannato a 10 anni lo psicologo Domenico Maiello

di Federica Annunziata 8 Febbraio 2026 - 06:07 06:07

Si chiude con una pesante condanna a dieci anni e otto mesi di reclusione il primo grado di giudizio per Domenico Maiello, lo psicologo 54enne accusato di aver abusato di diverse donne e minori approfittando della loro fragilità emotiva. La sentenza, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, tiene conto dello sconto di un terzo della…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA