#Boscoreale e #Terzigno: #Carabinieri setacciano le strade delle due città. Due gli arresti e cinque le persone denunciate a piede libero


Boscoreale e Terzigno: Carabinieri setacciano le strade delle due città. Due gli arresti e cinque le persone denunciate a piede libero
I militari hanno setacciato le strade delle 2 cittadine intensificando i controlli nelle zone di maggior interesse operativo. Posti di controllo nelle zone nevralgiche e perquisizioni nelle abitazioni “sensibili” senza dimenticare le aree comuni dei complessi popolari dove spesso vengono nascoste armi e droga.
Due gli arresti e cinque le persone denunciate a piede libero.
Sono 94 le persone identificate mentre 39 sono i veicoli controllati.
A Terzigno i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia oplontina hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio giovanni cozzolino, 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno fermato e controllato. Perquisito prima in strada e poi presso la sua abitazione, è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana e 123 grammi di hashish. Rinvenuti e sequestrati anche 2 bilancini di precisione. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di salerno fuorni in attesa di giudizio.
A Boscoreale, invece, i Carabinieri hanno arrestato su disposizione del Tribunale di L’Aquila vito santori, 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare di 1 anno e 3 mesi per detenzione di stupefacenti e porto abusivo di armi.
Durante le operazioni svolte con i carabinieri del reggimento campania e del nucleo cinofili di sarno è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga un 32enne di boscoreale già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione 15 grammi di marijuana.
Denunciati a piede libero anche un uomo classe 77 del posto già noto alle forze dell’ordine ed un 32enne di Torre Annunziata. I 2 sono stati sorpresi alla guida delle loro rispettive auto senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.
Risponderà del reato di evasione un 49enne pregiudicato trovato a via croce nonostante fosse sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.
I Carabinieri hanno denunciato, inoltre, per ricettazione una donna di 26 anni. Trovato nel box della sua abitazione un suv rubato a marigliano il 7 gennaio scorso.
Bari - C’era una rete strutturata di complicità e di informazioni riservate dietro la spaventosa… Leggi tutto
È avvolta nel mistero la morte di Davide Cristiano, attore e regista teatrale di 32… Leggi tutto
Oggi 13 luglio 2026 a Napoli e in Campania il mare si presenta generalmente poco… Leggi tutto
Un tragico incidente nelle acque di Puolo richiama l'attenzione sui rischi delle immersioni subacquee e… Leggi tutto
Si è conclusa in tragedia un'escursione subacquea nelle acque di Puolo, tra Massa Lubrense e… Leggi tutto
Un sequestro record di 48 chili di hashish nel cuore del territorio del clan Formicola… Leggi tutto