Bimbo annegato a Torre del Greco, il sindaco: "Una tragedia per la comunita. Nessuna avvisaglia di malessere che fosse giunta al nostro servizio di politiche sociali"
"La morte di un bambino così piccolo, per giunta maturata in maniera tanto terribile, è una tragedia immane".
E' scavato in viso Giovanni Palomba, il sindaco di Torre del Greco, la città dove domenica sera si è consumata la tragica fine di un piccolo di due anni e mezzo ucciso, per sua stessa ammissione, dalla madre di 40 anni e il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nel mare antistante località La Scala dai primi soccorritori.Potrebbe interessarti
Video hard con la figlia del boss dietro l'agguato "d'onore" ai Quartieri che ferì il giovane calciatore
Doppio agguato ai Quartieri Spagnoli contro il giovane calciatore e un 17enne: 4 arresti, due sono minorenni
Avellino, morto il giovane detenuto napoletano Paolo Piccolo picchiato in carcere un anno fa
Napoli 15enne accoltellato all’uscita di scuola, individuato e denunciato l'aggressore: è un 14enne
La sua segreteria è al lavoro per capire quando ci saranno i funerali e quale potrà essere nella circostanza la forma di partecipazione del Comune: "Di certo predisporremo un manifesto - afferma il primo cittadino - per il resto mi pare ancora troppo prematuro, visto anche il momento di choc che ancora vive tutta la comunità''.
Si susseguono notizie, il sindaco prova a capire se personalmente conosceva i familiari del piccolo: "Mi parlano di persone perbene, di buona famiglia. Una tragedia che sembrerebbe tutt'altro che annunciata: mai da quel nucleo era infatti arrivata alcune richiesta di sostegno, nessuna avvisaglia di malessere che fosse giunta al nostro servizio di politiche sociali. Siamo fiduciosi nel lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine, che sicuramente faranno piena luce su una storia tanto triste quanto sconvolgente".
Lascia un commento