AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 15:09
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 15:09
22.2 C
Napoli

Bimbo annegato a Torre del Greco, il sindaco: 'Una tragedia per la comunita'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bimbo annegato a Torre del Greco, il sindaco: "Una tragedia per la comunita. Nessuna avvisaglia di malessere che fosse giunta al nostro servizio di politiche sociali"

"La morte di un bambino così piccolo, per giunta maturata in maniera tanto terribile, è una tragedia immane".

E' scavato in viso Giovanni Palomba, il sindaco di Torre del Greco, la città dove domenica sera si è consumata la tragica fine di un piccolo di due anni e mezzo ucciso, per sua stessa ammissione, dalla madre di 40 anni e il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita nel mare antistante località La Scala dai primi soccorritori.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News

La sua segreteria è al lavoro per capire quando ci saranno i funerali e quale potrà essere nella circostanza la forma di partecipazione del Comune: "Di certo predisporremo un manifesto - afferma il primo cittadino - per il resto mi pare ancora troppo prematuro, visto anche il momento di choc che ancora vive tutta la comunità''.

Si susseguono notizie, il sindaco prova a capire se personalmente conosceva i familiari del piccolo: "Mi parlano di persone perbene, di buona famiglia. Una tragedia che sembrerebbe tutt'altro che annunciata: mai da quel nucleo era infatti arrivata alcune richiesta di sostegno, nessuna avvisaglia di malessere che fosse giunta al nostro servizio di politiche sociali. Siamo fiduciosi nel lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine, che sicuramente faranno piena luce su una storia tanto triste quanto sconvolgente".

Articolo pubblicato il 4 Gennaio 2022 - 16:57 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!