#Autoarticolato si ribalta sulla #statale7bis che da Maddaloni porta verso San Felice a Cancello: tre feriti incastrati tra le lamiere




che da porta verso San Felice a Cancello : incastrati tra le lamiere

Ieri sera verso le ore 21:30 una squadra di Vigili del Fuoco proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla strada statale 7 che da porta verso San Felice a Cancello a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un autoarticolato ed un’autovettura.

Arrivati immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il pesante mezzo che trasportava generi alimentari ribaltato e di traverso lungo la strada con i gli occupanti dei veicoli, due uomini ed una donna, che erano rimasti bloccati all’interno dei rispettivi abitacoli.

LEGGI ANCHE  Il Tar riapre le scuole in Campania

Immediatamente venivano liberati e consegnati al 118 per il successivo trasporto in ospedale. Sul posto è intervenuta anche un’autogrù in supporto alla squadra, proveniente sempre dalla sede centrale del Comando, per le operazioni di recupero dell’autotreno. La circolazione sulla strada statale è rimasta bloccata per ore.


Covid: Bassetti, per vaccino ogni 6 mesi hub sempre aperti

Notizia precedente

Trianon Viviani, inaugura ‘Conferenze cantate’

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..


Commenti

I Commenti sono chiusi