Fabiano Montanaro/foto repertorio
“Vita mia” è il nuovo singolo dei rapper Obeyone e Capush, per onorare la memoria di Fabiano Montanaro che si è spento a soli 24 anni a causa di un tumore, a Londra, il 18 settembre 2021.
Il rapper Obeyone, fratello di Fabiano, e Capush, suo amico, hanno ripreso il loro percorso musicale pubblicando un tributo profondo e toccante: sul beat di Bleyd, hanno raccontato quanto accaduto, mettendo a nudo la sofferenza provata per la loro enorme perdita.
Il brano racconta di come entrambi hanno vissuto quel momento dal punto di vista di un fratello di sangue e di un fratello per scelta.
Alla fine del brano è presente anche una poesia, “L’anima” di Eduardo Galeano (scrittore, giornalista, poeta e autore uruguaiano) tradotta e riadattata in napoletano.
“Vita Mia” è il tributo in cui il duo apre il proprio cuore facendone vedere le macerie, dedicata ad un membro fondamentale del gruppo, nonché autore della copertina del brano.
Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto