Variante Omicron, è guarito il “paziente zero” e con lui i suoi familiari: “Sono pronto a tornare in Africa e a gennaio tutta la famiglia si trasferirà all’estero”
“Grazie ai vaccini ho sconfitto Omicron e adesso potremo riprendere la nostra vita. Sono pronto a tornare in Africa e a gennaio tutta la famiglia si trasferirà all’estero”. Gianfranco Importuna, ha annunciato la sua guarigione con un post pubblico sulla sua pagina facebook.
L’ingegnere 48enne di Caserta, dipendente dell’Eni, è stato catalogato come “Paziente zero”, ovvero come il primo caso accertato in Italia di contagio da Covid con la variante Omicron.
E racconta: “Non vedevamo l’ora.Potrebbe interessarti
Caserta, maxi truffa da 39 milioni sul bonus facciate: sequestri e 28 indagati
Il dramma di Barcellona, Rocco Amato torna a casa: sabato l'addio a Francolise
Jabil-Tma, licenziato dirigente USB: "Repressione antisindacale, difendevamo i lavoratori"
Sale scommesse a un passo dalla scuola: il TAR frena la questura e ordina nuove misurazioni
E ora, guarito, ha un solo obiettivo: “Voglio tornare all’estero a lavorare per la mia azienda che mi è stata sempre vicina. Non riuscirei a stare in un solo posto. Per me la vita è girare il mondo, conoscere persone, vivere esperienze e arricchirsi culturalmente entrando in contatto con altri popoli e non riuscirei a rinunciarvi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Omicron, sono 7 i positivi a Caserta, gli altri 3 alla Delta
Il caso era emerso il 27 novembre scorso, quando il sequenziamento del tampone effettuato sull'uomo rientrato dal Mozambico aveva rivelato la positività alla variante Omicron. Le condizioni di Importuna e dei familiari sono sempre state buone e non si è reso necessario il ricovero in ospedale.





