Sport

Tennis Torre del Greco: in serie A1 la New Poseidon a 2 punti dallo scudetto

Pubblicato da
Condivid

Tennis Torre del Greco, il New Poseidon è a due punti dallo scudetto nella serie A1 di tennis. Avanti 2-1 contro il CT Vela Messina, la formazione allenata da Giancarlo Petrazzuolo, Ciro Cardone e Alessio Concilio domani al Carisport di Cesena potrebbe cucirsi sul petto uno storico scudetto.

Partono meglio i siciliani nella prima giornata dedicata interamente ai singolari: la sfida tra Giovanni Cozzolino e Fausto Tabacco si risolve infatti a favore di quest’ultimo con un perentorio 62 60 in meno di 50 minuti. E’ veloce pero’ anche il confronto tra il torrese Raul Brancaccio e Giorgio Tabacco, con il portacolori del New Tennis che supera 63 61 in un’ora e 17 minuti il giocatore di Messina.

Il match piu’ equilibrato e spettacolare di giornata e’ quello tra i numeri 2, Andrea Pellegrino (New Tennis) e Salvatore Caruso (CT Vela Messina): si risolve in un doppio 64 a favore di Pellegrino in un’ora e 34 minuti che permette ai torresi di chiudere la prima delle due giornate in terra romagnola avanti 2-1. Si gioca al meglio delle sette partite: domani si riparte alle 10 con il match tra i due numeri 1, gli spagnoli Pedro Martinez (New Tennis Poseidon Torre del Greco) e Miralles Bernabe’ Zapata (CT Vela Messina).

Comunque vada il confronto tra i due iberici, saranno comunque necessari i doppi per stabilire quale sara’ la compagine campione d’Italia per la stagione 2021.


Pubblicato da