Caduta massi sulla statale amalfitana nel comune di Maiori
Il maltempo delle ultime ore ha provocato danni in Costiera Amalfitana: la scorsa notte un masso di grosse dimensioni si é staccato dalla parete rocciosa che costeggia la statale Amalfitana 163, nel territorio comunale di Maiori.
Non si registrano feriti o veicoli coinvolti nello smottamento. Il materiale roccioso ha occupato parte della carreggiata, rendendo necessario l’intervento di vigili del fuoco e del personale Anas. “La strada e’ stata ripulita ed e’ stato applicato il senso unico alternato”, ha fatto sapere il sindaco di Maiori, Antonio Capone.
I massi, a quanto si apprende, non si sarebbero staccati da una zona molto alta del costone roccioso. Grazie all’intervento eseguito questa mattina e’ stato scongiurato il rischio di chiudere la statale Amalfitana anche perche’ la frana si e’ verificato in un punto in cui la carreggiata e’ molto larga.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un'area protetta, un patrimonio naturale, trasformato in una discarica abusiva. I Carabinieri del Nucleo Investigativo… Leggi tutto
Paura nella notte ad Avellino, dove un’auto è stata presa di mira da colpi di… Leggi tutto
Afragola – Tentano di svaligiare una farmacia alle sei del mattino, ma il colpo fallisce… Leggi tutto
Castellammare – Un normale controllo stradale si è trasformato in un’operazione anticrimine a Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Una singola iniezione che può cancellare i segni di un ictus e restituire… Leggi tutto
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto