Un 27enne di Mercogliano è stato raggiunto da un fermo di polizia giudiziaria in relazione al ferimento di un 30enne di #Atripalda raggiunto da un colpo di pistola all'ingresso di un bar di Avellino
Un 27enne di Mercogliano è stato raggiunto da un fermo di polizia giudiziaria in relazione al ferimento di un 30enne di Atripalda raggiunto da un colpo di pistola all’ingresso di un bar ad AVELLINO.
Il 27enne è ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da sparo. Il fermo è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di AVELLINO ed è stato emesso nell’ambito di indagini condotte congiuntamente a militari della Compagnia di AVELLINO.
I militari hanno analizzato i filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti nell’area arrivando all’identificazione del presunto autore del ferimento, rintracciato dai Carabinieri e, dopo essere stato interrogato dal pubblico ministero, portato in carcere. E’ ancora da chiarire il movente del ferimento.
Pozzuoli– Sarà l’inchiesta della Magistratura a dover fare piena luce sulla drammatica scomparsa di Ruslan,… Leggi tutto
Napoli e Torre Annunziata di nuovo nel cono d'ombra di una tensione che unisce il… Leggi tutto
Napoli - Nuove segnalazioni di presunto abusivismo edilizio e di occupazione degli spazi comuni arrivano… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha concluso l’iniziativa nazionale 'Una Vita da Social - Action Week',… Leggi tutto
Napoli - Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree di piazza… Leggi tutto
Il ko europeo contro il Villarreal riaccende le tensioni in casa Napoli. Dopo la sconfitta… Leggi tutto