Cronache della Campania Logo
Un 27enne di Mercogliano è stato raggiunto da un fermo di polizia giudiziaria in relazione al ferimento di un 30enne di Atripalda raggiunto da un colpo di pistola all’ingresso di un bar ad AVELLINO.
Il 27enne è ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da sparo. Il fermo è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di AVELLINO ed è stato emesso nell’ambito di indagini condotte congiuntamente a militari della Compagnia di AVELLINO.
I militari hanno analizzato i filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti nell’area arrivando all’identificazione del presunto autore del ferimento, rintracciato dai Carabinieri e, dopo essere stato interrogato dal pubblico ministero, portato in carcere. E’ ancora da chiarire il movente del ferimento.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto