foto dal web
Confermati per il momento 3 positivi nel gruppo squadra della Salernitana: un giocatore e due membri dello staff, uno dei quali sintomatici.
Dunque, l’Asl di Salerno conferma che per il momento “nessun altro positivo è emerso dai tamponi molecolari fatti ieri”.
Lo spiega Arcangelo Saggese Tozzi, direttore dell’unità operativa complessa Igiene pubblica e referente Covid dell’Asl Salerno.
“Oltre i positivi riscontrati il resto del gruppo squadra è risultato negativo al molecolare – incalza Tozzi -. In giornata saranno ripetuti i tamponi secondo i tempi previsti su tutti i giocatori e staff”.
Nel tracciamento ha rimarcato Tozzi “sono coinvolti anche i contatti stretti di tutto il gruppo squadra, quindi anche i familiari”.
Il tepore dell'aria che accarezza il volto e, intorno, il rumore delle risate delle persone… Leggi tutto
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto