Qualiano, arrestato figlio violento: voleva soldi per droga e videogiochi

Condivid

Qualiano. Figlio violento arrestato dai carabinieri a Qualiano, in provincia di Napoli, pretendeva 30 euro al giorno per droga e videopoker.

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 40enne.

L’uomo ha minacciato la madre e colpito la sua auto a pugni perché pretendeva denaro per acquistare droga e giocare ai videopoker.

La vittima ha allertato i carabinieri e ha poi raccontato loro che simili pretese erano ormai una costante da circa una settimana:  30 euro al giorno la richiesta, sempre accompagnata da aggressioni e minacce. Il 40enne è finito in manette ed è ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione