#Pomigliano, in manette un 33enne di Napoli e un 44enne di Caltanissetta. Recuperati 15 chilogrammi di marijuana


Il sequestro effettuato dalla polizia a Pomigliano
Pomigliano d’Arco: scoperta una serra di marijuana. Due persone arrestate.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via Imbriani a Pomigliano d’Arco dove hanno trovato due uomini uno dei quali è stato sorpreso con un paio di forbici con cui stava tagliando i rami di alcune piante di marijuana.
Gli operatori hanno rinvenuto nell’appartamento 9 piante di marijuana del peso complessivo di 12 kg, 8 contenitori con 3 kg della stessa sostanza già essiccata, 3 pezzi di hashish del peso di circa 250 grammi, 2 bilancini di precisione e 3040 euro; hanno altresì accertato che i due avevano allestito una piccola serra per la coltivazione delle piante, completa di lampade alogene e sistemi di aerazione automatizzati per accelerarne la crescita.
D.R., 33enne napoletano, e Giuseppe Nicosia, 44enne di Caltanissetta con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione, produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
La Corte d’appello di Napoli, VIII sezione civile, ha condannato il Ministero della Giustizia a… Leggi tutto
Pozzuoli - A tradire il ragazzo è stato quel panetto lanciato verso il giardino nel… Leggi tutto
A Giugliano in Campania nasce il Nuovo Teatro Madrearte. In via Mario Pirozzi apre la… Leggi tutto
Napoli – I movimenti veloci nell'ombra, il viavai sospetto tra i palazzi e poi lo… Leggi tutto
Brusciano - I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato Hanza Boilam, 24enne di origine… Leggi tutto
Approfittava del boom turistico e della vetrina internazionale dell’America’s Cup per intercettare facoltosi appassionati del… Leggi tutto