AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 18:05
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 18:05
15.6 C
Napoli

Ottaviano, il Comune porta regali a tutti gli alunni delle scuole

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Ottaviano ha fatto un regalo a tutti gli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria sia pubbliche che paritarie.

Babbo Natale e i suoi elfi raggiungeranno tutti i plessi e tutte le aule degli istituti ottavianesi e porteranno il dono che il Comune ha scelto per loro a circa mille bambine e bambini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suOttaviano

Alcuni dei regali sono stati selezionati tra quelli che l’Unicef mette in vendita a scopo benefico. Il giro è iniziato oggi dal plesso Lucci e proseguirà nei prossimi giorni.

“Vedere i volti dei nostri bambini, la loro gioia, il loro entusiasmo genuino non ha prezzo: in un periodo così difficile, meritano sempre più attenzione. Abbiamo un dovere morale nei confronti dei più piccoli, abbiamo il dovere di dare loro tanto amore, non dimentichiamolo mai. Ringrazio l’assessore all’istruzione Virginia Nappo, la responsabile e i dipendenti del secondo settore del Comune per la bella iniziativa”, commenta il sindaco Luca Capasso

Articolo pubblicato il 9 Dicembre 2021 - 16:23 - Regina Ada Scarico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…