foto da polizia di stato
Napoli. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Marco Aurelio un uomo che ha occultato qualcosa nell’ intercapedine del muro di un palazzo per poi allontanarsi.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 695 euro mentre, nell’intercapedine, hanno rinvenuto 19 bustine contenenti 30 grammi circa di marijuana.
Daniele Bonifacio, 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto
Caserta – Era evaso dai domiciliari nel 2018, facendo perdere le proprie tracce dopo un… Leggi tutto
Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto
Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto