Foto archivio
“Noi valuteremo giorno per giorno l’andamento della pandemia, chiaramente è una fase molto delicata tra la propagazione del virus e la capacità di contenerlo. Dobbiamo vedere anche l’impatto del super green pass, si deciderà perciò più avanti”.
Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sulla situazione della pandemia in città anche in prospettiva dello svolgimento degli eventi di Capodanno.
Sull’assembramento di ieri fuori al San Carlo ha proseguito Manfredi: “C’è stato un deficit organizzativo e bisogna essere più attenti di fronte a questo tipo di problemi”.
All’indomani della prima al teatro San Carlo del film “I Fratelli De Filippo” di Sergio Rubini, il sindaco ha commentato: “E’ stata una bellissima serata per Napoli con la proiezione di un film straordinario che racconta una storia importantissima e iconica per la città quale è quella della famiglia De Filippo”.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto